domenica 29 marzo 2015

ANNA MARIA GRONARO SCRIVE A TOMASO CARLO BENIZZI



...
bisogno di piangere e piangerò sul serio!
Come vere non c'è gusto e chiunque tra l'intemperie...
...
Caro Masino io spero davvero che questa mia sproloquiata non le ruberà del tempo forse troppo prezioso per lei!
Non di meno ho voluto fare una chiaccherata, uso quelle che si facevano spesso quando ci si incontrava.



Del resto lo so che in fondo è buono. Lo so che sono una spuziatina, una collerina finisce con una risata e con del pentimento!
Tutti la conoscono per un buon carattere. Quando vuole...
Sta bene , caro Masino, e si abbia riguardo.
Io le ripeto i migliori voti. I saluti cordialissimi, sinceri e rispettosamente mi dico per


                              l'Anna Maria Gronaro (?)

Nessun commento:

Posta un commento