venerdì 27 marzo 2015

CARTOLINA DI ANDREA ROSSI A ELENA MARIA BENIZZI


Cartolina postale italiana in franchigia. Corrispondenza del Regio Esercito.



Alla gentilissima contessa Elena Gastinelli, Via dei Serragli 124, Firenze.
Zona di guerra, 11 aprile 1917.
Gentilissima contessa,
                                  vengo questa mia cartolina farti sapere mie notizie. Mi trovo al fronte in Trentino. Sto bene così spero anche di Lei. Ho scritto da Piacenza una lettera. Io riceverò sempre buona risposta da signora Magnini in Azzate.
                                               Andrea Rossi

Soldato Andrea Rossi, 208° Fanteria, 11° Compagnia, Zona di guerra.

Clotilde Magnini, moglie di Galeazzo, faceva le funzioni di contabile della contessa Elena Benizzi.

Nessun commento:

Posta un commento