martedì 24 marzo 2015

LETTERA DI PUPY PELUSO A TOMMASO CARLO BENIZZI



10 ottobre 1910

Caro Benizzi,
                     ricevo oggi la tua cartolina che mi ha fatto molto piacere.
Ti ringrazio dunque della tua gentilezza e ti assicuro che ti avrei scritto anche prima se avessi saputo il tuo indirizzo.
Io sono tornato ieri a Firenze e (non c'è bisogno di dirlo) ho cominciato subito ad annoiarmi.
Tu conti si stare ancora molto ad Azzate?
Ti sarei grato se quando torni volessi avvisarmi.
Stai certo che siccome mi ricordo spesso di te e spero che tu conservi verso me quella buona amicizia che mi usi: verrò subito o appena non disturberò a farti visita.
Ti prego di ossequiare da parte mia tua madre.
Di nuovo grazie e tanti saluti dal tuo
                                                        Pupy Peluso



Nessun commento:

Posta un commento