sabato 16 gennaio 2016

RAMO DI CARLO MARIA BOSSI


Carlo Maria Bossi
   |
   |
   |--- Giuseppe Bossi
   |
   |--- Domenico Antonio Bossi
         n. 1667
           |
           |
           |--- Gio. Benigno Bossi
                 Notaio.                        
                 Le sue abbreviature rogate in Milano dal 1731 al 1778 sono presso
                A.S.Mi.            
                     |
                     |
                     |--- Ercole Bossi
                           Notaio. Le sue abbreviature rogate in Milano dal 1762 al 1818
                           sono presso A.S. Mi.






N. 60
AL NOME DI DIO. AMEN.

Io Domenico e Giuseppe fratelli Bossi fq. Carlo Maria d'anni 52 della Città di Milano notifico possedere nella terra di Azzate pieve di Varese gli infrascritti beni in pezzi n. 1 confinanti con il Sig. D. Carlo Cesare Bosso, Sig. Abate Nesi e strada:

- Prati asciutti con pochi moroni                            p.  4.-
- Aratori asciutti con pochi moroni                        p.  4.-
                                                                                -------
                                                                                p.  8.-

per i quali ho pagato di carico alla terra di Azzate nell'anno 1717 lire 4.5.9 e nell'anno 1718 lire 4.14.3 compreso il perticato rurale.

Io Domenico Bosso anche a nome di mio fratello Giuseppe con cui vivo in comunione notifico con mio giuramento come sopra.


Nessun commento:

Posta un commento