martedì 24 marzo 2015

SECONDA LETTERA DI ELENA BENIZZI AL FRATELLO TOMMASO CARLO




Carissomo Totola,
                             grazie infinite per tutti i "bebelli". Splendidi i piattini! Grazie. L'affarino per i capelli non poteva essere più propizio perché il mio l'ho rotto due giorni fa e proprio non sapevo come fare.
Grazie anche per il tè che sono certa sarà eccellente, e che potremo gustare con vero piacere perché questo di Cesena non è famoso.
Di nuovo, di bello niente da raccontarti.
Mi ha scritto Luigi F. dicendomi che sono tanto contenti perché Onorio ha proprio messo giudizio.
speriamo bene.
Ieri sera sono venuti anche gli Urtoller e ci siamo divertiti perché c'era la prima figlia del Com. che ha sposato un conte Stefani ed è allegra e simpatica; abbiamo fatto diversi giochi, fra i quali quello di indovinare la persona e il figlio di Urtoller diceva: "Ora comincio a non capire niente" ed era il terzo giro che faceva. Figurati, e poi non ha indovinato niente.
Grazie, caro, per la bella fotografia. Così ora in faccia a me ho il mio fratellino che mi sorride, con quell'aria tutta sua mezza canzonatoria.
Ricordati che aspetto sempre un letterone.
Grazie, bacioni infiniti
                                          Elena



Nessun commento:

Posta un commento